1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una presentazione speciale di Pokémon: Let’s Go verrà mostrata al Japan Expo di Parigi

Durante l”evento Japan Expo, che si terrà a Parigi dal 5 all’8 luglio, verrà mostrata una speciale presentazione dei titoli Pokémon in uscita su Nintendo Switch il 16 novembre 2018.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’evento Japan Expo si tiene tutti gli anni a Parigi all’inizio di luglio ed è interamente dedicato alla cultura di massa giapponese. Quest’anno la fiera avrà luogo da giovedì 5 luglio a domenica 8 luglio e, tra i protagonisti, ci saranno i titoli Pokémon in arrivo il 16 novembre 2018 su Nintendo Switch, Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go: Eevee!

Sarà, infatti, tenuta una speciale presentazione riguardante i due titoli, ma ancora non è chiaro se verranno svelate nuove informazioni. Durante l’evento non sarà possibile giocare ai videogiochi, ma uno stage di presentazioni verrà tenuto ogni giorno per l’intera durata del Japan Expo. Di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! sono stati svelati diversi dettagli grazie al primo, corposo, trailer del 30 maggio e a agli annunci della conferenza Nintendo all’E3 di Los Angeles, dove sono stati mostrati diversi sprazzi di gameplay, un ampio video ambientato nel Bosco Smeraldo e alcune sequenze a Plumbeopoli. I due titoli, ambientati nella regione di Kanto, si ripropongono di vivere in chiave modificata Pokémon Giallo, videogioco storico per Game Boy Color ispirato alla serie animata e fonte d’ispirazione per Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! Inoltre, alla tradizione verrà unita l’innovazione grazie al collegamento con Pokémon GO e alla modifica di alcune dinamiche di gioco.

E voi, cosa ne pensate di questa presentazione che si terrà al Japan Expo di Parigi? Siete curiosi e vorreste nuove informazioni?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti