1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rattata Forma Alola ha iniziato ad apparire nelle Uova da 7 km

Un utente di Reddit ha recentemente pubblicato un post dove segnala di aver trovato un Rattata Forma Alola all’interno di un Uovo da 7 km.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un utente di Reddit ha recentemente pubblicato un post dove segnala di aver trovato un Rattata Forma Alola all’interno di un Uovo da 7 km. Pur essendo già possibile trovarlo allo stato selvatico, il Pokémon Topo nativo della regione di Pokémon Sole e Luna si aggiunge a tutte le altre Forme Alola esclusive delle speciali Uova a pois rosa, ottenibili solo attraverso i nuovi Pacchi amicizia.

Per collezionarle tutte, quindi, dovrete aprire un pacco che un vostro amico vi ha inviato e avere uno slot libero nello spazio dedicato alle Uova. All’interno, oltre al nuovo arrivato, potrete trovare altri Pokémon nella loro Forma Alola e ognuno con una diversa percentuale, calcolate sempre su Reddit da un campione di 6103 Uova:

  • Meowth (55,8%)
  • Sandshrew (25,7%)
  • Grimer (15,3%)
  • Vulpix (3,16%)

Ricordiamo che sono solo stime fatte dagli utenti e calcolate prima che Rattata fosse aggiunto, il che potrebbe aver portato ad alcune variazioni.

Questa novità, purtroppo, non sarà una buona notizia per la maggior parte degli Allenatori. Il Rattata di tipo Buio/Normale, infatti, non è affatto difficile da trovare in giro, mentre ancora molti sperano di ricevere un Vulpix di tipo Ghiaccio. Inoltre, anche facendolo evolvere in Raticate, non avrà alcuno spazio nel campo delle lotte, in quanto viene surclassato da tanti altri Pokémon di tipo Buio migliori come Tyranitar.

Dato questo cambio repentino, però, non è da escludere che anche Diglett e Geodude Forma Alola si aggiungeranno alle Uova dei Pacchi amicizia, dopo averli trovati durante il Pokémon GO Summer Fest del 13 e 14 luglio. Quindi, non ci resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Pokémon GO Rattata Forma Alola Uova da 7 km

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti