1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Incrementato il numero di Pacchi amicizia cumulabili nello zaino in Pokémon GO

Scambiare i Pacchi amicizia con gli altri allenatori di Pokémon GO adesso è più facile che mai, anche per chi ha già aggiunto decine e decine di persone alla propria lista!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo aggiornamento dal lato server di Pokémon GO (senza dunque necessità di aggiornamenti per l’applicazione) ha appena incrementato il numero dei Pacchi amicizia cumulabili nel proprio zaino. Condividere oggetti coi propri amici è adesso più facile!

È ormai passata più di una settimana dall’introduzione degli scambi e delle liste amici su Pokémon GO, e già le liste di molti giocatori sono stracolme di Allenatori sempre pronti a scambiare i propri pacchi amicizia.

Dopo aver offerto una soluzione al quantitativo altissimo di oggetti ottenuti in questo modo, che stavano intasando gli zaini di tutti i giocatori, Niantic ha preso un ulteriore provvedimento incrementando il numero di pacchi amicizia cumulabili. Prima infatti era impossibile riceverne più di 5 senza prima averli donati ai propri amici, il ché rendeva difficile lo scambio continuo specialmente per le persone con liste parecchio numerose, mentre adesso è possibile averne fino a 10 contemporaneamente!

Sebbene ciò non sia una soluzione definitiva al problema funge senza dubbio da valido argine, in quanto non viene più richiesta la presenza costante da parte del giocatore al fine di mandare i Pacchi amicizia ed evitare il raggiungimento del limite di 5.

Cosa ne pensate di questi cambiamenti introdotti da Niantic? Il recente ritorno in auge da parte di Pokémon GO è da ricercarsi dietro al costante e abile ascolto del feedback da parte dell’utenza da parte della compagnia sviluppatrice o il motivo è da ricercarsi altrove?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti