1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Quest è ora scaricabile gratuitamente su Android e iOS

Come precedentemente annunciato, Pokémon Quest è ora scaricabile gratuitamente su dispositivi Android e iOS.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come precedentemente annunciato, Pokémon Quest è ora scaricabile gratuitamente su dispositivi Android e iOS.

Il titolo è scaricabile gratuitamente, con la possibilità di acquistare alcuni strumenti con denaro reale. Il paesaggio e gli abitanti dell’isola di Pokémon Quest hanno delle fattezze squadrate, conferendo a questa avventura Pokémon un aspetto unico. I Pokémon presenti sono quelli di Kanto.

CLICCA QUI PER SCARICARE LA VERSIONE ANDROID

CLICCA QUI PER SCARICARE LA VERSIONE IOS

Vi ricordiamo che non è possibile trasferire i progressi dell’avventura da Nintendo Switch a smartphone e viceversa.

La versione mobile permette di acquistare per un periodo limitato di 72 ore un Minikit esplorazione iniziale contenente la Tavola da Surf, 100 coupon PM e un Pikachu che conosce Surf al prezzo di 3,49€.

In quest’avventura si partirà in esplorazione con una squadra di tre Pokémon per trovare i tesori nascosti dell’Isola Cubetti. I Pokémon si muoveranno da soli e si potrà decidere se indicargli le mosse da usare quando incontrano dei Pokémon selvatici.

Assegnando ai Pokémon le pietre P trovate durante l’esplorazione, si potrà personalizzarne le caratteristiche. Queste pietre possono avere diversi effetti sui Pokémon, come aumentarne la resistenza, la forza, la velocità e molto altro. Man mano che salgono di livello, i Pokémon potranno essere equipaggiati con più pietre P.

Tra un’esplorazione e l’altra, si potrà tornare alla base per rilassarsi e usare gli ingredienti trovati sull’isola per preparare dei piatti deliziosi, che attireranno nuovi Pokémon da mettere in squadra. Inoltre, si potrà personalizzare la base con un’ampia gamma di graziose decorazioni, che avranno anche degli effetti utili per la tua avventura. Alcuni strumenti saranno acquistabili con denaro reale.

Lo avete già scaricato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Android iOS Pokémon Quest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti