1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tanti Unown stanno apparendo su Pokémon GO in Sud America in occasione dei Mondiali FIFA 2018

Il giorno della prima partita ai Mondiali FIFA 2018 di ogni squadra dell’America Latina ha visto la comparsa dei piccoli Pokémon Simbolo Unown a formare la scritta VAMOS con, in aggiunta, un paio di lettere in più per completare la sigla di quello specifico paese.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Tutto il mondo (o quasi) è, in questi giorni, in fermento per gli amatissimi Mondiali di Calcio, che quest’anno si tengono in Russia. Le competizioni sono iniziate ufficialmente giovedì 14 giugno e si concluderanno domenica 15 luglio 2018. In occasione della consueta febbre da Mondiali anche Niantic ha deciso di fare un regalo ai giocatori, per ora solo sudamericani, di Pokémon GO, in modo che ognuno possa supportare la propria Nazionale.

Il giorno della prima partita ai Mondiali FIFA 2018 di ogni squadra dell’America Latina ha visto la comparsa dei piccoli Pokémon Simbolo Unown a formare la scritta VAMOS con, in aggiunta, un paio di lettere in più per completare la sigla di quello specifico paese. In particolare sono apparsi:

  • In Argentina: V, A, M, O, S, R, G
  • In Brasile: V, A, M, O, S, B, R
  • In Perù: V, A, M, O, S, P, E, R
  • In Messico: V, A, M, O, S, E, X
  • In Costa Rica: V, A, M, O, S, C, T, R, I

Al momento questo evento è confinato al Sud America, ancora non sappiamo se qualcosa del genere arriverà in Europa prima del termine della competizione e se, soprattutto, riguarderà anche quei paesi che, come l’Italia, non sono riusciti a qualificarsi per questa edizione dei Mondiali di Calcio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

America Latina Pokémon GO Unown

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti