1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo trailer mostrato per sbaglio all”E3 mostra nuovi Pokémon e personaggi di Pokémon X e Pokémon Y!

Un nuovo trailer di Pokémon X e Pokémon Y mostrato per sbaglio durante l’E3 Di Los Angeles mostra tre nuovi Pokémon, un nuovo personaggio femminile e altre novità! Il primo è un Pokémon simile ad un crostaceo di colore blu che usa una mossa di tipo acqua. Il secondo è un Pokémon simile ad un […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo trailer di Pokémon X e Pokémon Y mostrato per sbaglio durante l’E3 Di Los Angeles mostra tre nuovi Pokémon, un nuovo personaggio femminile e altre novità!

Il primo è un Pokémon simile ad un crostaceo di colore blu che usa una mossa di tipo acqua.

Il secondo è un Pokémon simile ad un cavalluccio marino che usa una mossa di tipo Veleno.

Il terzo Pokémon è l’evoluzione del Pokémon uccello Fletchling e sta usando una mossa di tipo volante.

Nonostante il trailer sia totalmente in lingua inglese appare un personaggio femminile con i capelli biondi che parla in tedesco e ci chiede “Vuoi avere una battaglia aerea con me?”.

In questa scena viene mostrato Froakie affronta diversi Houndour. Potremmo affrontare lotte contro dei gruppi di Pokémon selvatici?

The Pokémon Company International ha inoltre annunciato che rivelerà maggiori informazioni su Pokémon X e Pokémon Y durante la speciale presentazione dedicata ai titoli che si terrà stasera in una delle sale ovali dell’E3 (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana).

Ricordiamo che questa speciale presentazione durerà ben 90 minuti, sarà tenuta dal direttore della Game Freak Junichi Masuda e dal presidente della The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara. Si ringrazia PokéBeach per le immagini!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti