Giochi

Mostrate le icone del menu HOME di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee!

Durante le dirette del Nintendo Treehouse all’E3 2018, sono state mostrate per la prima volta le icone del menu HOME di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Mentre veniva mostrata una sessione di gioco del nuovo DLC di Xenoblade Chronicles 2 è stato mostrato per pochi secondi il menu HOME di Nintendo Switch. Nella console usata durante la diretta erano installati anche i due nuovi titoli Pokémon.

Le icone dei giochi riprendono tutti gli elementi delle copertine compresi i nomi e sono nello stile utilizzato dalla maggior parte dei titoli di Nintendo Switch.

Game Freak ci ha però mostrato che è in grado di creare dei veri e propri gioiellini di pixel art con un logo stilizzato e una Poké Ball sullo sfondo, come per gli scorsi titoli Nintendo 3DS e Nintendo DS.

  
Le icone di Pokémon Sole e Luna

Le icone di Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! non mostrano tutte le potenzialità degli artisti della casa videoludica giapponese. Dovremmo quindi aspettare i titoli Pokémon in uscita nel 2019 per vedere delle icone del menu HOME degne di Game Freak?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Francesco Giallatini

Speciali

Commenti

...
Glael17 13/06/2018 18:49:45

Sono praticamente le copertine, ma sicuramente faranno di meglio con le prossime. Dopotutto mi pare che qui vogliano tenere un certo livello di semplicità, sia a livello di meccaniche che grafico.

...
Zem1992 13/06/2018 20:09:36

però hanno un loro fascino

...
Warmachine_destiny 13/06/2018 20:13:12

Belle rispecchiano copertina game:) lascerei così 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)