1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I sensori di movimento saranno obbligatori per la fase di cattura in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee

Stando alle informazioni rilasciate da Eurogamer, i sensori di movimento saranno essenziali per ultimare la fase di cattura in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee sia in modalità fissa che portatile.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stato confermato che sarà obbligatorio utilizzare i sensori di movimento per completare la fase di cattura in Pokémon Let’s Go Pikachu & Eevee, i nuovi giochi della serie in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch.

Stando a quanto rivelato da Eurogamer, i sensori saranno essenziali nella suddetta fase, sia che Nintendo Switch sia in modalità fissa che portatile, sebbene la cattura avvenga in modi leggermente diversi tra loro.

In modalità fissa, sarà necessario muovere i Joy-Con per mirare e lanciare la Poké Ball. Similmente, in modalità portatile con entrambi i Joy-Con attaccati, sarà richiesto il movimento della console per poter mirare, ma a differenza del primo caso, bisognerà premere un tasto per ultimare la cattura.

Si specifica che non si lancerà la Poké Ball dal touch screen di Nintendo Switch, come invece accade in Pokémon GO, poiché la console ibrida è sensibilmente più pesante di uno smartphone.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti