1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Obiettivo raggiunto nel minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza!”

L’obiettivo prefissato di spendere 5 miloni di festigettoni nell’ottavo minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza!” è stato già raggiunto prima del termine ultimo prefissato del 18 giugno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo soli due giorni dall’inizio dell’ottavo minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza!” è stato raggiunto l’obiettivo principale della sfida, ovvero spendere 5 milioni di festigettoni.

Il minigioco è iniziato martedì 5 giugno alle ore 00:00 (UTC) e si concluderà mercoledì 18 giugno alle ore 23:59 (UTC) e l’impresa da raggiungere era proprio spendere 5 milioni di festigettoni durante questo lasso di tempo; nonostante l’obiettivo sia stato già raggiunto dai partecipanti, la sfida si protrarrà comunque fino al 18 giugno.

Ogni giocatore che visita il Festiplaza ha diritto a 3 festigettoni al giorno, ritirabili dalla signorina in abiti hawaiani che si trova ai piedi della salita per raggiungere il castello, cuore di tutta la struttura. Il gruzzoletto così ottenuto può essere speso nelle strutture del Festiplaza oppure per dare inizio a un minigioco, parlando con la stessa signorina che fornisce i festigettoni quotidiani.

Per far sì che l’obiettivo venisse raggiunto, tutti i giocatori del mondo dovevano unire le proprie forze e spendere i propri festigettoni ritirati o guadagnati all’interno delle loro strutture del Festiplaza.

L’obiettivo è stato raggiunto giovedì 7 giugno e alle ore 7:25 (UTC) aveva già raggiunto un totale di 6.254.178 festigettoni spesi in tutto il globo.

Il premio per aver raggiunto l’obiettivo prefissato, che verrà rilasciato globalmente martedì 19 giugno, è di 4000 festigettoni per tutti coloro che hanno partecipato al minigioco e sono iscritti al Pokémon Global Link e di 2000 festigettoni per chi, invece, non è riuscito a completare la registrazione.

E voi, avete partecipato a questo nuovo minigioco globale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti