1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Inizia il minigioco globale “Divertimento nel Festiplaza” su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Eccoci giunti all’ottavo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, una nuova sfida che ha come scopo quello di unire i giocatori di tutto il mondo e indirizzarli verso un obiettivo comunque. La collaborazione è indispensabile per questa meccanica introdotta nei titoli di settima generazione. Il protagonista del nuovo minigioco globale, Divertimento nel Festiplaza, è […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Eccoci giunti all’ottavo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, una nuova sfida che ha come scopo quello di unire i giocatori di tutto il mondo e indirizzarli verso un obiettivo comunque. La collaborazione è indispensabile per questa meccanica introdotta nei titoli di settima generazione.

Il protagonista del nuovo minigioco globale, Divertimento nel Festiplaza, è proprio il Festiplaza, metodo di comunicazione dei giocatori. L’obiettivo di questo ottavo minigioco è quello di spendere 5 milioni di festigettoni in totale nel periodo di tempo compreso tra il martedì 5 giugno, alle ore 00:00 (UTC), e lunedì 18 giugno, alle ore 23:59 (UTC). Sarà, quindi, necessaria la collaborazione di tutti i giocatori del mondo per il successo dell’impresa!

Ogni giocatore che visita il Festiplaza ha diritto a 3 festicket al giorno, ritirabili dalla signorina in abiti hawaiani che si trova ai piedi della salita per raggiungere il castello, cuore di tutta la struttura. I biglietti così ottenuti possono essere spesi per dare inizio a un minigioco, grazie al quale si possono vincere festigettoni da spendere nelle strutture del Festiplaza, in quantità proporzionale alla propria bravura nel gioco. I FG possono essere ottenuti anche parlando con gli Allenatori in visita nel proprio Festiplaza.

Qualora l’obiettivo del minigioco globale dovesse essere raggiunto, tutti i partecipanti iscritti al Pokémon Global Link riceveranno 4000 festigettoni in premio, mentre a chi non ha completato la registrazione spetteranno 2000 festigettoni. In caso di fallimento dell’obiettivo, invece, il premio sarà dimezzato (2000 FG per gli iscritti al PGL e 1000 FG per gli altri).

Le iscrizioni all’ottavo minigioco globale sono già aperte!

Per iscriverti al Pokémon Global Link CLICCA QUI!

E voi, siete pronti a spendere nel nuovo minigioco globale?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Simpatico come minigioco, peccato che non abbia nè UltraSole nè Ultraluna :(  

Pazienza...sarà per un'altra volta

avatar
Di   

Dai proviamoci! Ahahah 

avatar
Di   

Parteciperò:)

avatar
Di   

La vedo dura raggiungere l’obiettivo, comunque in questi casi più che mai è importante partecipare :)

avatar
Di   

:rotfl: