1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuove immagini su Pokémon X e Pokémon Y!

In attesa di tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y, il sito ufficiale Giapponese si aggiorna mostrando qualche nuova immagine tratta dai titoli.   Una immagine che ci siamo scordati di inserire nella scorsa notizia In particolare, in alcune di queste immagini possiamo vedere ad esempio come il Pokédex di Kalos sia […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In attesa di tutte le nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y, il sito ufficiale Giapponese si aggiorna mostrando qualche nuova immagine tratta dai titoli.

 

Una immagine che ci siamo scordati di inserire nella scorsa notizia

In particolare, in alcune di queste immagini possiamo vedere ad esempio come il Pokédex di Kalos sia diviso in tre zone. Molto interessante vedere anche come la Poké Ball viene usata per catturare Fletchling, come se fossimo noi in prima persona a lanciarla, un un effetto 3D che permette un totale coinvolgimento nel gioco.

Il mese di giugno sarà ricco di novità su Pokémon X e Pokémon Y, a partire dellaconferenza dedicata a Pokémon X e Pokémon Y all’E3 di Los Angeles. Non mancheranno le novità del prossimo numero della rivista giapponese CoroCoro e le informazioni localizzate rivelate dalla The Pokémon Company International sui siti ufficiali dei due attesi titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti