1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Shuffle: arrivano Jirachi, Tepig e tanti altri nuovi livelli!

Il nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle porta il gioco alla versione 1.2.6 introducendo Jirachi e tantissimi altri nuovi livelli speciali e normali.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Da oggi 6 luglio 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il divertentissimo rompicapo a tema Pokémon. L’aggiornamento porterà il gioco alla versione 1.2.6 introducendo tantissime novità.

Jirachi fa, finalmente, la sua comparsa in Pokémon Shuffle. Il Pokémon Desiderio sarà disponibile in un livello speciale disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 10 luglio 2015.

jirachi_shuffle

Sarà possibile sfidare solo una volta al giorno il piccolo Pokémon e quindi bisogna far presto per reclutarlo nella propria squadra.

Oltre a Jirachi, arrivano i primi Pokémon iniziali di quinta generazione. Attraverso un livello speciale chiamato “Sfida in evoluzione” sarà possibile catturare Tepig.

tepig_shuffle

Sarà possibile affrontare il piccolo Pokémon Suinfuoco fino alle ore 6:00 UTC del 20 luglio 2015. Inoltre, ad agosto, sarà disponibile la sua evoluzione Pignite.

La serie di “Pokémon del giorno” arriva al suo quarto appuntamento. In questo vi ritroverete ad affrontare, il lunedì, un piccolo Wynaut.

wynaut_shuffle

Questi livelli speciali saranno disponibili fino alle ore 6:00 UTC del 18 luglio 2015. Non sono disponibili, al momento, informazioni riguardo i Pokémon disponibili durante gli altri giorni della settimana.

Saranno, inoltre, aggiunti dieci nuovi livelli normali della Valle Piedra come quelli dedicati a Aegislash, Salamence, Hippowdon e MegaHeracross.

salamence_shuffle

Finita la competizione dedicata alla Manectricite, i giocatori che hanno partecipato al livello competitivo possono già ritirare i propri premi. La Megapietra sarà disponibile solo per i primi 20000 classificati in Europa, in primi 40000 in Nord America e i primi 50000 in Giappone. Coloro che non sono riusciti ad ottenere la Manectricite riceveranno un Cristallo in regalo. In più, i primi 3000 classificati in Europa riceveranno una Megacarica mentre coloro che si classificheranno tra le posizioni 3001 e 10000 otterranno un potenziamento Mega Start.

manectricite_shuffle

Ricordiamo che per ricevere tutte queste novità basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal livello 11.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti