1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e Poké Ball Plus ora preordinabili su Amazon

Sono stati aperti i preordini di Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, Pokémon: Let’s Go, Eevee! e della Poké Ball Plus, che verranno rilasciati ufficialmente il 16 novembre 2018.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, attesissimi titoli per Nintendo Switch, verranno rilasciati in tutto il mondo il 16 novembre 2018.

Amazon ha aperto i preordini per i nuovi videogiochi, la cui consegna è puntualmente prevista per il giorno del rilascio.

Caricamento..
Caricamento..

I due titoli sono ispirati a Pokémon Giallo, videogioco per Game Boy Color rilasciato per celebrare la serie animata dedicata alle creature tascabili. L’avventura si svolgerà a Kanto, presenterà un innovativo metodo di cattura, un overworld estremamente sviluppato, con Pokémon che realmente si aggireranno nell’erba alta, nelle grotte, nell’acqua e in tutta la regione e la possibilità di utilizzare la modalità multigiocatore, che consentirà a due giocatori contemporaneamente di cimentarsi nell’avventura.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! saranno collegabili a Pokémon GO per il trasferimento dei Pokémon di Kanto, e questa unione permetterà di ricevere un Pokémon a sorpresa in dono (di cui non si hanno informazioni se non che si tratterà di qualcosa di mai visto prima).

Insieme ai due nuovi titoli per Nintendo Switch, Amazon Italia ha aperto i preordini della Poké Ball Plus, strumento collegabile sia allo smartphone che alla console.

Caricamento..

La Ball potrà essere utilizzata in sostituzione dei Joy-Con per effettuare la cattura dei Pokémon selvatici, e potrà essere portata a passeggio con un Pokémon a scelta al suo interno. Questo mostriciattolo raccoglierà strumenti per strada, lasciandoli al proprio Allenatore una volta tornato su Nintendo Switch.

Questa è l’occasione ideale per acquistare anche Nintendo Switch!

Caricamento..
Caricamento..

E voi, avete già preordinato la vostra copia? Siete indecisi o volete attendere nuove informazioni?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti