1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I Pikachu e Eevee compagni non saranno evolvibili in Pokémon Let’s Go

Sono finalmente stati annunciati Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!. I titoli ambientati a Kanto, come dicono i nomi, avranno come Pokémon principale degli Allenatori proprio le due mascotte del mondo Pokémon, Pikachu e Eevee, ma queste potrebbero avere delle limitazioni.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Sono finalmente stati annunciati Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!. I titoli ambientati a Kanto, come dicono i nomi, avranno come Pokémon principale degli Allenatori proprio le due mascotte del mondo Pokémon, Pikachu e Eevee, ma queste potrebbero avere delle limitazioni riguardo la loro evoluzione.

Durante la sessione di domande e risposte che si è tenuta durante la conferenza stampa dei due giochi, è emerso che i due Pokémon non saranno in grado di evolversi, un po’ come accade al Pikachu di Pokémon Giallo!

Pokémon Let's Go, Pikachu e Eevee

I due Pokémon saranno anche personalizzabili dai propri Allenatori, in maniera simile, ma differente, a quanto accaduto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha con Pikachu Cosplay.

Per avere le evoluzioni del Pokémon Topo e del Pokémon Evoluzione, si potrà però provvedere alla cattura di un secondo esemplare del Pokémon, o trasferire le evoluzioni da Pokémon GO.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti