1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

The Pokémon Company annuncia ufficialmente grosse novità in arrivo il 30 maggio

The Pokémon Company annuncia ufficialmente l’arrivo di grosse novità il 30 maggio, in seguito a una riunione che si terrà in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha appena confermato che ci saranno degli annunci importanti in arrivo il 30 maggio.

La notizia ha subito fatto il giro del web, con tanto di retweet di Shigeru Ohmori che invita a prestare attenzione. Il tweet dell’account ufficiale @poke_times rivela che presto saranno rilasciate delle novità in seguito a una riunione che si terrà a breve in Giappone.

Come rivelato da Eurogamer, cui staff è presente alla “prima conferenza sul nuovo lavoro Pokémon” (come si può leggere nella diapositiva proiettata in foto), in questa riunione sono presenti Nintendo, The Pokémon Company, Junichi Masuda di Game Freak, ma anche Niantic, il che potrebbe confermare l’ipotesi di un collegamento tra i nuovi giochi Pokémon per Nintendo Switch e Pokémon GO.

Anche l’account ufficiale in lingua inglese (seguito poco dopo dalla controparte italiana) invita l’utenza a rimanere sintonizzata per delle novità a tema Pokémon, con tanto di gif animata piena di Pikachu. Che si tratti dell’annuncio ufficiale di Pokémon Let’s Go Pikachu e Pokémon Let’s Go Eevee?

Contemporaneamente, l’account @project_eevee ha pubblicato una foto della mascotte ufficiale Eevee all’ingresso della sede di The Pokémon Company. Che sia un’ulteriore conferma?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti