1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelato l’orario dell’annuncio stampa di Pokémon per Nintendo Switch?

Sono state molte le fughe di notizie trapelate di recente, riguardanti Pokémon per Nintendo Switch, e ancora non si hanno conferme né smentite ufficiali.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il web sembra non conoscere riposo in queste ore. Secondo le ultime informazioni trapelate, l’utente King Zell avrebbe affermato, sul forum ResEtera, che l’annuncio dei titoli Pokémon per Nintendo Switch avverrà alle ore 10 del mattino giapponesi del 30 maggio, coincidenti con le 3 del mattino italiane dello stesso giorno.

Prima di proseguire, ci teniamo a precisare che quanto riportato all’interno di questo articolo rappresenta solo rumor e indiscrezioni, senza alcuna fonte ufficiale a confermare. Prendete pertanto queste informazioni con estremo distacco e cautela.

Tale King Zell è stato citato in un commento sul forum da Emily Rogers, che già nelle scorse ore ha sostenuto che le notizie sarebbero arrivate il 30 maggio. Anche Pixelpar ha fatto riferimento alla cosa pubblicando su Twitter una carta di Caterpie, il Pokémon #10 del Pokédex, facendo allusione all’orario.

Secondo quanto detto da King Zell ci sarà un evento per i media giornalistici e non un Direct che inizierà, appunto, alle ore 10:00 giapponesi (3:00 italiane) per una durata di 90 minuti. L’annuncio al pubblico avverrebbe quindi dopo le ore 11:30 giapponesi (4:30 italiane).

Qualora queste informazioni fossero vere, non sarebbe in ogni caso certo che un annuncio dei videogiochi possa avvenire immediatamente dopo l’evento. King Zell non fa riferimento a un orario e, quindi, diverse ore potrebbero frapporsi tra l’evento e l’effettivo annuncio.

King Zell, sebbene abbia avuto un’intensa attività nelle ultime ore, non è un esponente conosciuto della scena videoludica. Lo stesso, nella giornata di oggi, avrebbe anche parlato di informazioni riguardanti titoli spin-off in arrivo nel 2018 e un possibile titolo (o una coppia di titoli) della serie principale rilasciato nel 2019, ma quali notizie siano vere e quali no non è ancora dato saperlo. Il web è diventato piuttosto confusionario e soltanto un annuncio ufficiale, il primo dopo tanto tempo, potrà finalmente fare luce sulla questione.

Continuate a seguirci per essere aggiornati sulle novità in tempo reale!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti