1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Amazon oscura le pagine di Pokémon per Nintendo Switch

L’attesa per i nuovi giochi Pokémon è alle stelle e Amazon ha oscurato tutte le pagine del proprio sito in cui era presente il preordine di Pokémon per Nintendo Switch.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo le recenti notizie che hanno aumentato l’attesa per i prossimi titoli Pokémon per Nintendo Switch, Amazon ha deciso di oscurare le pagine di preordine dei placeholders del titolo, ovvero dei giochi provvisori in attesa dell’annuncio ufficiale.

La notizia è stata annunciata tramite due tweet provenienti dai profili del noto leaker Pixelpar e del creatore del sito Pokéshopper, Paul Ryan i quali hanno appunto scoperto che il famoso sito e-commerce stava rendendo inaccessibili le pagine in cui erano presenti informazioni sui nuovi titoli per Switch.

La scelta per cui Amazon ha compiuto questo gesto non è ben chiara, ma è possibile che l’abbia fatto per prepararsi all’ormai imminente annuncio globale dei nuovi giochi sostituendo i placeholders con gli eventuali preordini dei titoli ufficiali che, vi ricordiamo, sembrano essere Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee.

AGGIORNAMENTO 29 maggio ore 18.00:

Secondo quanto segnalato da Pixelpar, anche la catena francese di negozi di elettronica Fnac ha eliminato le pagine placeholder di Pokémon per Nintendo Switch.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti