...
Oha Suta: TV Tokyo fa retromarcia sull'annuncio shock?

Oha Suta: TV Tokyo fa retromarcia sull'annuncio shock?

Metti mi piace!
0 30

Nelle scorse ore, il palinsesto di TV Tokyo ha scosso il web, in quanto per la puntata di giovedì 31 maggio del varietà giapponese Oha Suta, sarebbero state previste delle notizie shock per quanto riguarda la serie Pokémon!

TV Tokyo, però, ha adesso fatto retromarcia, modificando il palinsesto, e soprattutto la frase “il momento della nascita di una nuova storia”, che adesso è diventata semplicemente “la puntata sarà piena di informazioni sui Pokémon”. La cosa è abbastanza peculiare, poiché il giovedì è il giorno in cui il varietà dedica la puntata proprio ai mostriciattoli tascabili.

Non è noto se il cambiamento sia stato fatto per un errore di TV Tokyo, o perché siano state rivelate delle informazioni che, magari, dovevano ancora rimanere private.

Per scoprire cosa Oha Suta ha in serbo per noi, ci toccherà aspettare le 00:05 del prossimo 31 maggio, orario in cui verrà trasmesso il varietà e svelerà le tanto attese informazioni.

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Se la stanno tirando più di Miss Mondo (per non dire di peggio), riguardo l'annuncio :( 

...

Quando capirete che “peculiare” non è un sinonimo di “particolare” o “interessante” o “strano”, sarà comunque troppo tardi. 

...

Mi fate morire, giuro! :') 

Tocca per altri articoli