1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tweet sospetto di Project Eevee: annuncio in arrivo domani?

Un tweet sospetto di Project Eevee sembrerebbe trasparire l’arrivo di nuove informazioni, magari l’annuncio di un Pokémon Direct, nella giornata di domani.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’account ufficiale di Project Eevee ha appena pubblicato un tweet della buonanotte che lascerebbe intuire degli annunci in arrivo nella giornata di domani, il che potrebbe indicare l’arrivo del tanto chiacchierato Pokémon Direct.

Oggi è stata una buona giornata. Riposatevi e preparatevi per domani.

Negli ultimi tweet della buonanotte di Project Eevee, non era mai stata fatta alcuna allusione alla giornata successiva. In un clima come questo, potremmo essere più vicini che mai all’annuncio ufficiale di un Pokémon Direct, in cui sarebbero annunciati i nuovi giochi della serie principale per Nintendo Switch.

In più, il noto leaker Pixelpar sembra rincarare la dose, dicendo che ha sentito da diverse persone la prossima settimana sarà quella in cui gli annunci saranno rilasciati:

Aggiornamento: l’analista videoludico Serkan Toto ha notato come l’ambiguità del tweet sia generata da un’espressione giapponese che sarebbe più corretto tradurre “andiamo a dormire presto, in modo da essere pronti per domani“, sottolineando come non ci sia nessun riferimento a un annuncio:

 

Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti