1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un Omanyte bianco è stato trovato su Pokémon GO

Un utente di Reddit ha reso nota al mondo la sua scoperta di un Omanyte completamente bianco su Pokémon GO, dovuto a un glitch nel gioco.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In Pokémon GO sono stati introdotti da ormai più di un anno i Pokémon cromatici, ovvero mostriciattoli tascabili dai colori diversi rispetto a quelli della propria specie. Molti Allenatori sono stati abbastanza fortunati da averne incontrati già alcuni, nonostante la loro estrema rarità.

Qualcuno, però, ha avuto degli incontri decisamente più singolari, Come l’utente di Reddit EnergizerKid, che ha pubblicato questa foto di un Omanyte da lui trovato. La particolarità di questo Pokémon salta subito all’occhio: è completamente bianco! L’unica nota di “colore”, se così si può dire, sono le pupille nere del fossile.Se avete intenzione di partire subito alla ricerca del vostro Omanyte bianco personale, tuttavia, preparatevi a essere delusi. Purtroppo non si tratta di un nuovo e rarissimo tipo di colorazione, bensì di un glitch decisamente buffo, un semplice errore che dura giusto il tempo di fare uno screenshot. Gli utenti di Reddit si sono sbizzarriti con i commenti, assegnando soprannomi piuttosto improbabili alla creatura: Ultra Shiny Omanyte, Albino Omanyte e Omawhite sono solo alcuni fra i più divertenti.

Il Pokémon Spirale non è l’unico mostro tascabile a essere stato vittima di questo glitch, però. Altri giocatori di Pokémon GO hanno dichiarato di aver riscontrato lo stesso problema con altri Pokémon, quali Blissey e Natu. In questo caso, il corpo delle creature non è interamente bianco: le zone in prossimità degli occhi sono rimaste del colore originale. È possibile che questo tipo di colorazione non sia visibile su Omanyte a causa della forma sferica dei suoi occhi.

Ovviamente questi problemi sono temporanei e verrano risolti a breve, ma è senza dubbio esilarante poter vedere dei simili soggetti unici apparire di tanto in tanto! Alcuni utenti di Reddit hanno anche espresso il loro desiderio di vedere apparire questi tipi di Pokémon in veste ufficiale, delle versioni ancora più rare dei Pokémon cromatici.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Blissey Glitch Natu omanyte Pokémon bianchi Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti