1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una conferenza su Pokémon X e Pokémon Y all”E3 2013!

Annunciata una conferenza completamente dedicata a Pokémon X e Pokémon Y all’E3 di Los Angeles, la più importante fiera al mondo dedicata al settore videoludico. La conferenza si terrà in una delle sale ovali della fiera l’11 giugno dalle 18.00 alle 19.30 ora locale (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana). Questa speciale presentazione che durerà […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Annunciata una conferenza completamente dedicata a Pokémon X e Pokémon Y all’E3 di Los Angeles, la più importante fiera al mondo dedicata al settore videoludico.

La conferenza si terrà in una delle sale ovali della fiera l’11 giugno dalle 18.00 alle 19.30 ora locale (dalle 3.00 alle 4.30 ora italiana). Questa speciale presentazione che durerà ben 90 minuti sarà tenuta dal direttore della Game Freak Junichi Masuda e dal presidente della The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara e includerà una sessione di domande e risposte; sono attese innumerevoli novità e informazioni, compresa la data di lancio dei due titoli.

Si tratta di un evento storico per i Pokémon, che non sono mai stati così presenti all’E3; in passato si era limitati a presentare trailer e giochi spin-off come Pokémon Ranger. Questo cambiamento può essere dovuto al fatto che Pokémon X e Pokémon Y usciranno contemporaneamente in tutto il mondo, per cui è probabile che la strategia di marketing di The Pokémon Company sia notevolmente cambiata. Non è ancora chiaro se questa presentazione sarà trasmessa in diretta su Internet.

Lo stesso giorno alle 16.00 (ora italiana) sarà trasmessa su scala globale una nuova presentazione del Nintendo Direct dedicata al Nintendo Wii U in cui si parlerà di Smash Bros, Mario 3D, Mario Kart e altri titoli in arrivo sulla console nel 2013 e il prossimo anno.

Questa presentazione si terrà prima dell’apertura dei tornelli della fiera (saranno le 7.00 a Los Angeles), per cui è chiaro che tutti questi titoli saranno provabili all’evento; possiamo aspettarci anche la presenza di una demo di Pokémon X e Pokémon Y.

Nonostante Nintendo abbia scelto quest’anno di non tenere la sua tradizionale conferenza nel palco dell’E3, riuscirà sicuramente a stupire i giocatori maggiormente rispetto agli anni passati grazie ai suoi eventi “minori” e alla attesa presentazione del Nintendo Direct che precederà l’E3 di quest’anno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti