1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nintendo, Creatures Inc. e Game Freak hanno rinnovato i marchi di Pikachu e Pokémon

Game Freak, Nintendo e Creatures Inc. hanno rinnovato due dei loro marchi più famosi: Pikachu e Pokémon. Il motivo del rinnovo sembrerebbe stare in una maggiore copertura del merchandising.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’attesa per i nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch si fa sempre più calda e dopo aver scoperto in anteprima i probabili titoli Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee, Game Freak e le due consociate Nintendo e Creatures Inc. hanno rinnovato i marchi di Pikachu e Pokémon.

La notizia è stata appresa grazie al profilo Twitter ufficiale di Trademark Bot, profilo in cui vengono segnalati gli ultimi marchi registrati in tempo reale e in cui sono apparse le immagini dei due marchi registrati dalle tre società.

Sembrerebbe che i due marchi registrati siano stati collegati alla categoria “Giocattoli, bambole e accessori di intrattenimento” e quindi non collegati direttamente al mondo dei videogiochi né tantomeno ai nuovi titoli Pokémon per Switch.

Joe Merrick, creatore e gestore del sito Serebii, ha scritto sul proprio profilo Twitter che probabilmente la registrazione di questi due nuovi marchi è dovuta al fatto che le tre società abbiano intenzione di coprire tutte quelle categorie che i precedenti marchi non hanno coperto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti