1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un possibile seguito di Pokémon Conquest su Nintendo 3DS?

Circa un anno fa, su Nintendo DS, uscì un particolare Spin-off dei Pokémon nato da una collaborazione tra The Pokémon Company e Tecmo Koei, Pokémon Conquest. Questo era un videogioco di ruolo medioevale dove i giocatori potevano entrare nei panni di un giovane Signore della Guerra e stringere un forte legame con un Pokémon. Durante […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Circa un anno fa, su Nintendo DS, uscì un particolare Spin-off dei Pokémon nato da una collaborazione tra The Pokémon Company e Tecmo Koei, Pokémon Conquest. Questo era un videogioco di ruolo medioevale dove i giocatori potevano entrare nei panni di un giovane Signore della Guerra e stringere un forte legame con un Pokémon.

Durante una recente intervista, Hisashi Koinuma, vicepresidente di Tecmo Koei, ha spiegato che lo sviluppo di Pokémon Conquest è durato poco più di 3 anni, e nel primo periodo di sviluppo l’azienda non sapeva nulla riguardo a Nintendo 3DS. Ha anche rivelato che la Tecmo Koei ha molto materiale che è stato inizialmente progettato per Pokémon Conquest ma successivamente scartato. Inoltre Tsunekaz Ishihara, presidente di The Pokémon Company, ammette che non gli dispiacerebbe vedere un seguito di Pokémon Conquest su Nintendo 3DS, puntualizza però che questo potrebbe accadere solo se dovesse esserci una grande insistenza da parte dei fan di Pokémon.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Conquest

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti