1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rinnovato il marchio delle Poké Ball in Europa: l’annuncio dei giochi si avvicina?

La Casa di Kyoto ha rinnovato il marchio delle Poké Ball in Europa: l’annuncio dei nuovi giochi Pokémon per Switch è dietro l’angolo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In questo periodo pieno di improbabili leak e di rapide smentite, mentre tutti gli appassionati aspettano con ansia l’annuncio ufficiale dei nuovi titoli, la Casa di Kyoto si muove a piccoli passi verso i giochi che verranno. Nei giorni scorsi, infatti, è stato rinnovato il marchio delle Poké Ball in Europa! Questa mossa di Nintendo, che a onor del vero era ampiamente prevedibile, potrebbe essere il preludio all’annuncio dei nuovi giochi Pokémon per Switch.

brevetto poké ballIl rinnovo del prestigioso marchio Poké Ball® è stato depositato presso l’ufficio brevetti svizzero lo scorso venerdì ed è stato approvato questo martedì 22 maggio. Al momento non sappiamo ancora se nei nuovi giochi cambierà la modalità di cattura dei Pokémon o se verrà modificato il lancio stesso delle Poké Ball, ma di un dettaglio siamo già sicuri: le amate sfere Poké continueranno a farci compagnia! Pikachu, uno dei protagonisti dei nuovi giochi, non sarà così entusiasta della notizia…

Considerate le diverse informazioni trapelate sui nuovi titoli, probabilmente ormai manca davvero pochissimo all’annuncio ufficiale di Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee: restate aggiornati per non perdervi tutte le novità! A proposito di Poké Ball, invece, chissà se verranno introdotti nuovi tipi di sfere, o se invece non ci saranno cambiamenti tra le quelle disponibili… e voi, quali Ball vorreste vedere nei nuovi giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti