Giochi

Rinnovato il marchio delle Poké Ball in Europa: l'annuncio dei giochi si avvicina?

In questo periodo pieno di improbabili leak e di rapide smentite, mentre tutti gli appassionati aspettano con ansia l’annuncio ufficiale dei nuovi titoli, la Casa di Kyoto si muove a piccoli passi verso i giochi che verranno. Nei giorni scorsi, infatti, è stato rinnovato il marchio delle Poké Ball in Europa! Questa mossa di Nintendo, che a onor del vero era ampiamente prevedibile, potrebbe essere il preludio all’annuncio dei nuovi giochi Pokémon per Switch.

brevetto poké ballIl rinnovo del prestigioso marchio Poké Ball® è stato depositato presso l’ufficio brevetti svizzero lo scorso venerdì ed è stato approvato questo martedì 22 maggio. Al momento non sappiamo ancora se nei nuovi giochi cambierà la modalità di cattura dei Pokémon o se verrà modificato il lancio stesso delle Poké Ball, ma di un dettaglio siamo già sicuri: le amate sfere Poké continueranno a farci compagnia! Pikachu, uno dei protagonisti dei nuovi giochi, non sarà così entusiasta della notizia…

Considerate le diverse informazioni trapelate sui nuovi titoli, probabilmente ormai manca davvero pochissimo all’annuncio ufficiale di Pokémon Let’s Go! Pikachu e Let’s Go! Eevee: restate aggiornati per non perdervi tutte le novità! A proposito di Poké Ball, invece, chissà se verranno introdotti nuovi tipi di sfere, o se invece non ci saranno cambiamenti tra le quelle disponibili… e voi, quali Ball vorreste vedere nei nuovi giochi?

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Luca Fassoni

Speciali

Commenti

...
Fabiopazzo2. 23/05/2018 19:19:20

lumaca-1200x700.jpg

 

arriva arriva

...
Zem1992 24/05/2018 03:04:20

che mondo sarebbe senza le poké-ball :asduj1:

...
ValerieTownshend 24/05/2018 06:00:03

E io che credevo che avrebbero cominciato a distribuire qualche gadget in Europa cominciando, appunto, dalle Pokèball da collezione LOL.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)