1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelata l’app che permetterà il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch?

La famosa leaker cinese Jynx Club ha postato una foto sul suo Twitter ufficiale che parrebbe ritrarre un documento ufficiale in cui è presente la descrizione di una nuova applicazione che permetterebbe il collegamento fra Pokémon GO e Pokémon per Switch.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si è parlato tanto, attraverso i recenti leak, che i nuovi titoli Pokémon per Nintendo Switch, ovvero i presunti Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, e Pokémon GO potranno essere collegati in qualche modo.

Molti leaker hanno infatti dichiarato all’interno di alcuni post sulla board anonima di 4chan che nei nuovi giochi Pokémon in uscita sull’ultima console ibrida di Nintendo ci sarà un forte collegamento con l’applicazione Pokémon GO, soprattutto per quanto riguarda le catture dei Pokémon selvatici.

A questo proposito, la famosa leaker Jynx Club (conosciuta anche con i nomi di Cresselia, Lavandula o PokéSirena) ha postato sul suo profilo Twitter ufficiale una foto che sembrerebbe ritrarre un documento ufficiale intitolato “Pokémon Link”.

 

Secondo le sue fonti, il documento, eliminato pochi istanti dopo dal web, riporterebbe i dati relativi a una nuova applicazione chiamata PokéLink che permetterebbe l’effettivo collegamento tra Pokémon GO e Pokémon per Switch tramite bluetooth.

https://twitter.com/JynxClub/status/998805651202588672

Grazie al lavoro del nostro traduttore Simone Pezzulla siamo riusciti a tradurre buona parte delle frasi in lingua giapponese presenti nel documento:

  • Interazione tra i due giochi per quanto riguarda gli oggetti;
  • Unione dei dati dei Pokémon catturati;
  • Il giocatore dovrà portare i Pokémon compressi dentro un laboratorio per ripristinarli;
  • Ritrovamenti durante l’avventura;
  • Nella modalità dock sarà aggiunto un metodo di cattura con i Joy-Con;
  • Il protagonista diventerà sempre più forte scambiando Pokémon con gli allenatori di tutto il mondo.

E per quanto riguarda le lotte online viene aggiunto:

  • vedere l’OP del team debug;
  • per la Banca Pokémon ne stiamo discutendo con la Niantic.

Anche se alcune frasi sono mancanti o criptiche a causa della scarsa qualità dell’immagine dato anche che le traduzioni non sono quelle ufficiali possiamo ben capire che il collegamento tra Pokémon GO e i nuovi titoli sviluppati da Game Freak è a buon punto e che permetterà ai giocatori di arricchire l’esperienza di gioco con tante funzionalità.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti