1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un nuovo modellino NFC per Pokémon Rumble U arriva in Giappone!

Un particolare modellino NFC è stato annunciato per il nuovo gioco Pokémon Rumble U! Questo modellino rappresenterà un Genesect Cromatico ed è ispirato al capo dell’esercito di Genesect interpretato dal presentatore del programma giapponese Pokémon Smash, nonché al Pokémon protagonista del film Genesect Extrarapido: il riseveglio di Mewtwo. maggiori dettagli sul modellino verranno rivelati nella […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un particolare modellino NFC è stato annunciato per il nuovo gioco Pokémon Rumble U!

Questo modellino rappresenterà un Genesect Cromatico ed è ispirato al capo dell’esercito di Genesect interpretato dal presentatore del programma giapponese Pokémon Smash, nonché al Pokémon protagonista del film Genesect Extrarapido: il riseveglio di Mewtwo. maggiori dettagli sul modellino verranno rivelati nella puntata di Pokémon Smash cha andrà in onda domenica 19 maggio su Tv Tokyo.

Aggiornamento (19 maggio): Nella puntata del programma giapponese Pokémon Smash sono state rivelate ulteriori informazioni riguardo il modellino.

Oltre al modellino del Genesect Cromatico saranno rilasciati anche i modellini di quattro Genesect con ognuno un modulo diverso. È possibile ottenere la confezione con i 5 modellini di Genesect partecipando ad una estrazione speciale di Pokémon Smash, infatti bisognerà inviare una lettera con i propri dati all’ente televisivo del programma Tv Tokyo, che ne sorteggerà 100. Non è stato rivelato però se la confezione verrà messo in commercio in futuro o meno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Rumble U

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti