1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelata la mossa esclusiva di Charizard dal nuovo aggiornamento di Pokémon GO

L’analisi dell’APK del nuovo aggiornamento di Pokémon GO ha svelato la potentissima mossa esclusiva di Charizard: non lasciartela sfuggire!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Ottime notizie per tutti i giocatori di Pokémon GO: nel corso del prossimo Community Day dedicato a Charmander, l’amatissimo Charizard potrà imparare la potente mossa esclusiva Incendio! Questa novità, che era nell’aria già da tempo, è emersa con certezza grazie all’APK del prossimo aggiornamento dell’app di Niantic.

pokémon go community day charizard

Questo atteso evento si terrà il prossimo sabato 19 maggio, dalle 11:00 alle 14:00 ora italiana. Al momento non sono ancora trapelate le statistiche della mossa esclusiva; anche la sua animazione di gioco resta avvolta nel mistero. Per tutta la durata dell’evento, inoltre, la Polvere di stelle verrà triplicata durante la cattura e i Moduli esca avranno una durata di tre ore.

In seguito al nuovo aggiornamento 0.103.2 verrà risolto anche un problema che affliggeva molti giocatori durante i Raid, cioè un calo del frame rate. Inoltre sarà possibile decidere quante Caramelle Rare trasformare in blocco, senza doverle trasformare una alla volta.

Ricordiamo che Charizard potrà imparare Incendio solamente se evolverai il tuo Charmeleon nel corso del Pokémon GO Community Day: preparati per tempo e non perdere quest’occasione più unica che rara!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard mossa esclusiva Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti