1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Incredibili informazioni, prime immagini italiane e nuovo trailer di Pokémon X e Y!

The Pokémon Company International rivela ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y con l’apertura del sito ufficiale dedicato al gioco! Tra i tanti nuovi dettagli e le prime immagini in Italiano, anche un esclusivo nuovo Trailer: Nuovo Trailer di Pokémon X e Y I Boxart ufficiali […]

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company International rivela ufficialmente ai giocatori di tutto il mondo tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y con l’apertura del sito ufficiale dedicato al gioco! Tra i tanti nuovi dettagli e le prime immagini in Italiano, anche un esclusivo nuovo Trailer:

Nuovo Trailer di Pokémon X e Y

I Boxart ufficiali

I Boxart di Pokémon X e Pokémon Y mostrano i leggendari Pokémon Yveltal e Xerneas.

*clicca per ingrandire l’immagine*

La regione di Kalos

Nelle versioni Italiane e Inglesi la nuova regione si chiamerà Kalos (Nelle versioni giapponesi Karos). La regione è basata sulla Francia e ha una forma che ricorda una stella.

*Clicca per ingrandire l’immagine*

Luminopoli

Al centro della regione sorge Luminopoli (Nelle versioni giapponesi Città di Miare), una metropoli con molti negozi. Nella piazza centrale è presenta una grande torre ispirata probabilmente alla Torre Eiffel

Artwork di Luminopoli

Il nuovo Pokédex

I Pokémon che vivono nella regione di Kalos sono registrati in tre Pokédex divisi per area.

Quattro nuovi Pokémon!

Sono stati annunciati i nomi Italiani dei quattro nuovi Pokémon mostrati dalla rivista giapponese CoroCoro. Il Pokémon Gogoat mantiene lo stesso nome giapponese. Gogoat può imparare la mossa Legnicorno. Viene usano il Pokémon per muoversi a Luminopoli.

Artwork di Gogoat

Il grande e calmo Gogoat si rende utile fungendo da cavalcatura. Questo Pokémon avverte un forte legame con il suo Allenatore quando questi gli afferra le corna.

Il Pokémon Elikiteru è ora conosciuto ufficialmente con il nome Helioptile. Può imparare una nuova mossa chiamata Caricaparabola, che fa recuperare a chi la usa una quantità di PS pari alla metà del danno causato.

Artwork di Helioptide

Helioptile si ricarica assorbendo la luce solare, da cui ricava energia sufficiente per sopravvivere anche senza mangiare. 

Yayakoma è ora conosciuto ufficialmente il nome Fletchling. Può imparare la mossa Nitrocarica.

Arkwork ufficiale di Fletchling

Con la sua natura amichevole e un piacevole cinguettio, Fletchling riscuote un certo successo tra gli Allenatori. Ma è anche un feroce combattente, famoso per i suoi attacchi inesorabili!

Yancham è ora conosciuto ufficialmente con il nome Panchum. Può imparare una nuova mossa chiamata Monito che fa diminuire l’Attacco e l’Attacco Speciale del bersaglio. Chi usa questa mossa, dopo aver colpito si fa sostituire da un altro Pokémon della squadra.

Artwork di Yancham

Con la sua caratteristica foglia sempre in bocca, Pancham cerca di intimidire i nemici con uno sguardo truce (anche se non gli riesce molto bene).

Personaggi

Eroe maschile

Eroe femminile

Inizialmente è possibile scegliere se giocare come ragazzo o come ragazza e potrai scegliere il personaggio che ti si addice di più.

Avanzando nel gioco sarà possibile cambiare il look del personaggio con nuovi vestiti e accessori.

Varie nuove immagini

Questo Artwork mostra il protagonista maschile che cavalca a Gogoat a Luminopoli.

Come anticipato dalla rivista giapponese CoroCoro, nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y saranno rilasciate il prossimo mese. The Pokémon Company International ha colto l’occasione per aprire anche un Canale YouTube ufficiale localizzato per ogni nazione. L’attesa sembra infinita e la curiosità cresce sempre di più, ma se ci pensiamo bene, dalla rivelazione sono passati più della metà dei mesi che ci separano dal lancio mondiale dei due titoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti