1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online “Lotta Ultrasfrenata” su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Svelata la nuova Gara Online “Lotta Ultrasfrenata” che si terrà su Pokémon Ultrasole e Ultraluna: scopri tutti i dettagli!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’ultima Gara Online annunciata sui titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna è la ricchissima Lotta Ultrasfrenata, nella quale potranno sfidarsi quasi tutte le creature tascabili in una zuffa davvero eccezionale! In questa grande baruffa sarà possibile utilizzare tutti i Pokémon presenti nel Pokédex nazionale, dal numero 001 al numero 806, con l’eccezione di Arceus e di alcuni leggendari. Per ulteriori informazioni, consulta il regolamento della gara.

gara online

Il formato di questa Gara Online sarà quello della Lotta in Singolo con squadre composte da tre a sei Pokémon, ma solamente tre potranno scendere in campo in ciascun incontro. Sarà possibile utilizzare le creature tascabili trasferite attraverso il Pokétrasferitore. Tutti i Pokémon verranno automaticamente portati al livello 100 per la durata delle lotte. Non sono previste restrizioni relative agli strumenti, per cui sarà possibile affidare lo stesso strumento a più Pokémon.

Ciascun giocatore avrà 10 minuti di tempo in totale e i turni saranno tutti al massimo di 30 secondi. I giocatori che si qualificheranno nella Gara Online “Lotta Ultrasfrenata” riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi, i giocatori dovranno portare a termine almeno un incontro.

lotta ultrasfrenataLe iscrizioni alla Gara Online “Lotta Ultrasfrenata” apriranno alle ore 02:00 (ora italiana) di giovedì 17 maggio e si chiuderanno alle ore 01:59 (ora italiana) di venerdì 25 maggio 2018.

La gara durerà dalle ore 02:00 (ora italiana) di venerdì 25 maggio alle ore 01:59 (ora italiana) di lunedì 28 maggio 2018. Gli Allenatori potranno partecipare a un massimo di 15 lotte al giorno. Per partecipare, ogni Allenatore dovrà possedere:

  • un account del Club Allenatori di Pokémon (per registrarti clicca qui)
  • una connessione internet wireless
  • una copia del gioco Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna con ID Sincrogioco registrato al Pokémon Global Link (PGL)
  • Una data di nascita registrata corrispondente alla data reale, pena la squalifica da questa Gara Online e dalle gare future

E voi, parteciperete a questa incredibile Lotta Ultrasfrenata?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti