1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva l’evento speciale dedicato ai tipi Lotta in Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento speciale dedicato ai tipi Lotta in Pokémon GO. A partire dalle ore 22:00 del 1° maggio 2018, i Pokémon di tipo Lotta, come Machop e Makuhita, appariranno più frequentemente allo stato selvatico, insieme ad altri bonus.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo di un nuovo evento speciale dedicato ai tipi Lotta in Pokémon GO.

A partire dalle ore 22:00 del 1° maggio 2018, i Pokémon di tipo Lotta, come Mankey, Machop, Makuhita e Meditite, appariranno più frequentemente allo stato selvatico. Inoltre si schiuderà più spesso Tyrogue dalle uova.

Per incentivare le sfide, fino al 14 maggio alle ore 22:00, gli Allenatori riceveranno il doppio di Punti Esperienza per le battaglie in palestra e per le battaglie Raid. Inoltre, le Battaglie Raid garantiranno anche 3.000 Polvere di Stelle per aver partecipato e almeno una caramella rara se si vince.

Diverse azioni nelle Palestre daranno bonus, tra cui esperienza per le medaglie delle Palestre raddoppiata, in modo da poter ricevere ancora più benefici in una palestra che si visita frequentemente. Inoltre facendo girare i Dischi Foto nelle palestre, si otterranno ancora più oggetti.

Ricordiamo inoltre che durante l’evento avverrà lo scambio tra i Raid di Latias e Latios. Avete tempo fino all’8 maggio per prendere Latias usufruendo dei bonus e per catturare Latios a partire dal 9 maggio!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

evento speciale lotta Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti