1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Professor Willow è tornato in Pokémon GO: quale sarà il suo nuovo ruolo nel gioco?

L’avventuroso Professor Willow ha fatto il suo ritorno in Pokémon GO, ma non sarà più come prima: scopri quale potrebbe essere il suo nuovo ruolo all’interno del gioco!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha introdotto a inizio aprile le ricerche sul campo di Pokémon GO che hanno ulteriormente rinnovato l’applicazione. Oltre a questo grande cambiamento, quasi certamente l’avventuroso Professor Willow in futuro ricoprirà un ruolo ancora più importante rispetto a quello attuale, a conferma della grande importanza che le fasi di esplorazione continueranno ad avere nel gioco.

professor willowVi ricordiamo che martedì 1° maggio, dalle ore 22:00, inizierà una nuova serie di ricerche sul campo dedicata ai Pokémon di tipo Elettro e Volante. Ci saranno nuove missioni che metteranno a dura prova gli Allenatori e, una volta raccolti i 7 timbri disponibili, sarà possibile sbloccare l’incontro con il leggendario Zapdos.

La software house californiana, inoltre, negli ultimi giorni ha svelato diverse curiosità sul nuovo avventuroso professore: si è scoperto che il suo compleanno è il 21 luglio e che è un grande ammiratore del Professor Oak, per il quale ha anche fatto da assistente.

Il Professor Willow dovrebbe ricoprire un ruolo molto importante nelle prossime ricerche sul campo, che potrebbero essere fondamentali per la cattura dei Pokémon leggendari che non sono ancora stati rilasciati. Sarebbe molto interessante vedere un meccanismo simile riproposto anche per la cattura dei misteriosi Unown, in modo da sfruttare al meglio le loro caratteristiche. La caratterizzazione del personaggio è stata accolta in modo estremamente positivo dai giocatori di Pokémon GO: il professore potrà ricoprire un ruolo davvero molto importante anche negli eventi futuri dell’applicazione di Niantic!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti