1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Pokémon e informazioni su Pokémon X e Pokémon Y nella rivista CoroCoro!

Il numero di giugno della rivista giapponese CoroCoro rivela ai fan dei Pokémon di tutto il mondo nuovi Pokémon di sesta generazione e nuovi dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!   Nella prima immagine della rivista vengono rivelati quattro nuovi Pokémon. Il Pokémon all’estrema destra si chiama Gogoat, è il Pokémon Equitazione, è di […]

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il numero di giugno della rivista giapponese CoroCoro rivela ai fan dei Pokémon di tutto il mondo nuovi Pokémon di sesta generazione e nuovi dettagli su Pokémon X e Pokémon Y!

 

Nella prima immagine della rivista vengono rivelati quattro nuovi Pokémon. Il Pokémon all’estrema destra si chiama Gogoat, è il Pokémon Equitazione, è di tipo Erba, è alto 1,7 m e pesa 91 kg. Questo Pokémon può apprendere la mossa Legnicorno. In Pokémon X e Pokémon Y sarà sicuramente possibile cavalcare questo Pokémon, come si può chiaramente ravvisare nello screenshot in basso a destra.

Il Pokémon in basso si chiama Elekiteru, è il Pokémon Generazione ed è del tipo Elettro e Normale, è alto 0,5 m e pesa 6 kg. Usa l’energia dei raggi solari per generare elettricità. Potrà apprendere l’attacco Parabola Charge, che restuisce al Pokémon attaccante parte del danno inflitto all’avversario in punti salute.

Il Pokémon somigliante ad un uccello si chiama Yayakoma. È di tipo Normale e Volante, è alto 0,3 m e pesa 1,7 kg; è il Pokémon Pettirosso Giapponese. Si riconosce facilmente dal suo elegante cinguettio. Potrà imparare la mossa Nitrocarica.

Il Pokémon somigliante ad un panda si chiama Yamchamu, ed è il Pokémon Birichino. È di tipo Lotta, è alto 0,6 m e pesa 8 kg. Potrà apprendere una nuova mossa chiamata Parting Remark.

Nell’immagine appaiono anche la mappa della nuova regione, i boxart dei giochi e il nuovo Pokédex, ma non sono chiaramente visibili poiché l’immagine è solo parziale.

 

Nella seconda immagine della rivista è possibile vedere principalmente le illustrazioni ufficiali degli allenatori protagonisti di Pokémon X e Pokémon Y. Entrambi hanno al posto sinistro un bracciale che potrebbe essere il strumento che sostituirà

In alto a sinistra si può notare la nuova regione in cui è ambientato il gioco. Si chiamerà Karos e sembra essere basata sulla Francia; la città principale del gioco si chiamerà Miare City. Nel gioco sarà possibile personalizzare il volto del protagonista cambiando il colore della carnagione, dei capelli e degli occhi. Il bracciale che entrambi hanno al polso sinistro potrebbe essere il nuovo strumento elettronico che sostituirà il C-Gear

Nella copertina della rivista CoroCoro è possibile vedere anche i Boxart giapponesi di Pokémon X e Pokémon Y e i quattro nuovi Pokémon: può essere che compaiano nel lungometraggio Genesect Extrarapido: il risveglio di Mewtwo.

Ricordiamo che i nomi riportati sopra, come quelli relativi ai dati dei nuovi Pokémon annunciati e di alcune loro mosse, sono solo traduzioni letterali dal giapponese, queste informazioni localizzate per i giocatori occidentali verranno rivelate nelle prossime settimane. Si ringrazia Serebii.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti