1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Tretta sbarca su Nintendo 3DS!

In attesa dei giochi di sesta generazione, Nintendo rivela un “nuovo” titolo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL. La compagnia ha infatti annunciato lo sbarco su Nintendo 3DS e 3DS XL di Pokémon Tretta, un titolo per sale giochi che sfrutta una serie di schedine per combattere con i Pokémon raffigurati sopra di esse. […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In attesa dei giochi di sesta generazione, Nintendo rivela un “nuovo” titolo per Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL.

La compagnia ha infatti annunciato lo sbarco su Nintendo 3DS e 3DS XL di Pokémon Tretta, un titolo per sale giochi che sfrutta una serie di schedine per combattere con i Pokémon raffigurati sopra di esse.

Il gioco si chiamerà Pokémon Tretta Lab e verrà venduto in un bundle contenente un particolare dispositivo in grado di leggere le schedine e visualizzarle nella console. Nel bundle saranno presenti anche tre schedine raffiguranti Mew, Eevee e Lucario.

Dopo l’uscita del gioco, nel Nintendo eShop giapponese sarà presente anche un’applicazione gratuita chiamata Pokémon Tretta Lab Main System; l’applicazione avrà tre modalità di gioco: la prima, chiamata “Tretta Analyzer” permetterà di ottenere informazioni riguardanti le schedine possedute; la seconda, chiamata “Type Checker” offrirà la possibilità di analizzare anche le schedine non possedute e infine l’ultima, la modalità “Auto Battle” permetterà di sfidare altri giocatori in possesso di una copia del gioco Pokémon Tretta Lab.

Il gioco uscirà in Giappone il 10 agosto 2013 e costerà 3800 Yen (Circa 30 Euro). Non è ancora stato reso noto se uscirà o meno in occidente.

Boxart del gioco

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon tretta lab

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti