1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y in arrivo!

Dopo la rivelazione della nuova forma di Mewtwo lo scorso mese, era calato il sipario sugli attissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y, ma finalmente è tempo di nuove informazioni! Nell’episodio del programma giapponese Pokémon Smash che andrà in onda domenica 19 maggio saranno rivelate tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y. Nel […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la rivelazione della nuova forma di Mewtwo lo scorso mese, era calato il sipario sugli attissimi titoli Pokémon X e Pokémon Y, ma finalmente è tempo di nuove informazioni!

Nell’episodio del programma giapponese Pokémon Smash che andrà in onda domenica 19 maggio saranno rivelate tante nuove informazioni su Pokémon X e Pokémon Y. Nel programma sarà presente anche il noto direttore della Game Freak Junichi Masuda.

Queste informazioni saranno probabilmente anticipate nel numero di giugno della rivista giapponese CoroCoro, che sarà rilasciata il 15 maggio. Le immagini della rivista però trapelano su internet alcuni giorni prima, per cui le nuove informazioni potrebbero arrivare da un momento all’altro.

Mancano circa 5 mesi al rilascio mondiale e fino ad ora non sono state rivelate tante informazioni. Questa strategia punta a far conoscere molto lentamente Pokémon X e Pokémon Y apprezzando le poche informazioni che vengono rivelate ogni mese; ma ora, con l’arrivo dell’estate probabilmente tenderanno ad aumentare e potremmo scoprire molto di più sui due titoli. Collegatevi spesso questo weekend su Pokémon Millennium per tenervi aggiornati!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon X e Y

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti