1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un giocatore di Pokémon GO sconfigge alcuni Raid Boss usando solo Rattata

Un membro del gruppo “The Silph Road”, di nome Nate Taylor, ha recentemente postato un video dove affronta tutti i differenti Raid Boss di livello 1 usando solamente un Rattata, potenziato al massimo, con IV perfetti e soprannominato “Top percent”!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I giocatori di Pokémon GO si sono sempre dimostrati creativi e intraprendenti, con idee fuori dagli schemi come quella che vi stiamo per raccontare. Un membro del gruppo “The Silph Road”, di nome Nate Taylor, ha recentemente postato un video dove affronta tutti i differenti Raid Boss di livello 1 usando solamente un Rattata, potenziato al massimo, con IV perfetti e soprannominato “Top percent”! Considerando i Boss di livello più basso presenti durante l’impresa, il Pokémon Topo ha affrontato Magikarp, Swablu, Snorunt e Wailmer.

Il ragazzo ha raccontato di aver preso quel Rattata più di un anno fa, quando era ancora a livello 34 e senza la medaglia “Bullo” di color oro, ottenibile solo dopo aver catturato ben 300 Rattata piccoli. Dopo averlo fatto valutare, scoprì che aveva tutte le statistiche perfette e decise così di potenziarlo al massimo. Un giorno, poi, vide un altro giocatore affrontare un Raid Boss in maniera assurda e stupida, spingendolo a voler provare qualcosa di simile. La sua idea prese ispirazione da un Allenatore tanto famoso, quanto odiato, direttamente dalla regione di Johto: Gennaro, Bullo!

Il suo “Top percent” conosce le mosse Azione e Iperzanna, riuscendo ad attaccare con la stessa rapidità con cui schiva! Nonostante ciò, nel video si può notare che, in molte occasioni, la barra dei suoi Punti Salute è diventata rossa e ha seriamente rischiato di finire fuori combattimento.

Ora Nate, galvanizzato da questi successi, vuole portare il suo piccolo amico davanti ad altre sfide. Ad esempio, ha già annunciato di voler affrontare Shuppet e Duskull, Pokémon Spettro difficili da sconfiggere con due mosse di Tipo Normale prima dello scadere del tempo. Nel frattempo, sta anche pensando a quale altra battaglia peculiare potrebbe prendere parte, ma non ha voluto ancora svelare tutti i dettagli. Ha commentato dicendo solo:”Non vedo l’ora che Metapod torni come Pokémon affrontabile nei Raid Boss!”.

E voi, avete mai provato a cimentarvi in imprese simili su Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

gennaro bullo Pokémon GO Raid Boss rattata

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti