1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Moltres sarà catturabile tramite le Missioni di Ricerca di Pokémon GO

Oltre alla possibilità di incontrare il raro e sfuggente Mew, grazie alle Ricerche sul Campo Niantic darà a tutti i giocatori di Pokémon GO la possibilità di incontrare Pokémon quali il leggendario Moltres: quali altre creature saranno ottenibili in questo modo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha condiviso sul sito ufficiale giapponese di Pokémon GO nuovi dettagli sulle Missioni di Ricerca, nuova meccanica di gioco che permetterà di ottenere oggetti e addirittura la possibilità di incontrare il Pokémon Novaspecie Mew.

Per prima cosa è stato confermato che, dopo aver portato a termine con successo delle missioni per 7 giorni consecutivi, ai giocatori verrà garantito un oggetto, polvere di stelle, esperienza extra o ancora la possibilità di incontrare un Pokémon leggendario. Non è chiaro quali tra i già rilasciati mostriciattoli tascabili saranno incontrabili in questa maniera, ma l’immagine presente sul sito nipponico conferma perlomeno la presenza del Pokémon Fiamma Moltres.

Il compito principale degli allenatori sarà quello di completare le Ricerche sul Campo, ottenibili da qualunque Pokéstop. Il compito assegnato da un dato Pokéstop sarà il medesimo per 24 ore, quindi sarà possibile ottenerlo nuovamente in quel lasso di tempo qualora venisse erroneamente cancellato o si cambiasse idea.

Le Ricerche Speciali daranno invece la possibilità di incontrare Mew, e saranno assegnate dal Professor Willow attraverso una apposita icona che verrà aggiunta nella schermata principale. Potranno incontrare il Pokémon Novaspecie solo i giocatori che hanno raggiunto almeno il livello 5, e sarà possibile incontrarlo una sola volta.

Le Ricerche sul Camposu Pokémon GO inizieranno oggi, giorno 30 marzo 2018. Siete pronti ad iniziare la corsa verso il Pokémon Misterioso più iconico di sempre? Quali Pokémon leggendari sperate di incontrare nel corso delle vostre Ricerche sul Campo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Mew missioni Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti