1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile gratuitamente l’eBook del capitolo 0 di Detective Pikachu

Con il rilascio ufficiale di Detective Pikachu per Nintendo 3DS, avvenuto il 23 marzo 2018, è stato pubblicato gratuitamente l’eBook del capitolo 0 del videogioco, scaricabile da Amazon o iBooks Store.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu è stato rilasciato in Italia venerdì 23 marzo 2018, ed è il primo titolo Pokémon a tema investigativo della storia.

La storia segue le avventure di Tim Goodman, ragazzino che giunge nella città di Ryme alla ricerca del padre, scomparso in seguito a un incidente d’auto, e di un Pikachu investigatore, dall’intelligenza acuta e in grado di parlare. I casi da risolvere sono nove, il triplo rispetto a quelli presenti nella versione originale di Detective Pikachu, rilasciata nel 2016 esclusivamente in Giappone. Insieme al titolo, è ora acquistabile l’amiibo esclusivo di Detective Pikachu, di dimensioni insolitamente superiori alla media, che rappresenta il Pokémon Topo con il classico cappello da investigatore che lo rappresenta.

Insieme al videogioco, dal 23 marzo al 15 maggio è disponibile l’eBook che racconta la storia del capitolo 0 di Detective Pikachu, dal titolo Il caso di Eevee. Si tratta di una storia che precede l’arrivo di Tim a Ryme e la conseguente rete di misteri e rompicapo che il ragazzino e Pikachu affrontano nel titolo per Nintendo 3DS. L’eBook può essere scaricato gratuitamente da Amazon, e letto su Kindle, oppure dall’iBooks Store.

Per scaricare Detective Pikachu: capitolo 0 – Il caso di Eevee da Amazon CLICCA QUI

Per scaricare Detective Pikachu: capitolo 0 – Il caso di Eevee da iBooks Store CLICCA QUI

 

E voi, avete intenzione di leggere la storia che precede le avventure di Detective Pikachu? Avete acquistato il videogioco?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon amiibo Detective Pikachu Nintendo 3DS

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti