1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Detective Pikachu: la nuova pubblicità è un concentrato di simpatia

Il 23 marzo 2018 verrà rilasciato Detective Pikachu, videogioco a tema investigativo per le console della famiglia Nintendo 3DS. Recentemente Nintendo ha rilasciato una nuova, simpaticissima pubblicità.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Detective Pikachu, videogioco a tema investigativo per Nintendo 3DS, è in arrivo sul mercato venerdì 23 marzo. A pochi giorni di distanza dal rilascio ufficiale è comparsa, sul canale Youtube ufficiale di Nintendo, una simpaticissima pubblicità che mostra il topolino elettrico in azione.

Ecco il video dello spot pubblicitario di Detective Pikachu:

https://www.youtube.com/watch?v=2VTuQUzNkn0&feature=youtu.be

Nel filmato, dalla durata complessiva di 30 secondi, si vede una graziosa via di città circondata da casette in mattoni, con finestre bianche ornate di fiori e un bar con tavolini e ombrelloni blu a lato. In questo ambiente passeggiano, in armonia, sia umani che Pokémon. Si tratta di una ricostruzione di Ryme, la città in cui avvengono i casi che il Pikachu protagonista, con cappellino alla Sherlock Holmes e lente d’ingrandimento, dovrà risolvere nel videogioco. Il Pokémon Topo, che è in grado di parlare ed è dotato di grande intelligenza e perspicacia, ma di poca abilità in battaglia, viene mostrato mentre sorseggia un caffè davanti a un quotidiano, mangia un biscotto e affianca Tim Goodman, ragazzino giunto in città alla ricerca del padre scomparso. Molti frame del video sono ambientati nell’ufficio di Pikachu, e danno l’idea di quanto sia professionale il piccolo Pokémon, pronto a dare tutto sé stesso per risolvere i misteri che offuscano Ryme come una nebbia grigia.

E voi, avete già preordinato Detective Pikachu o intendete farlo? Cosa ne pensate di questo titolo spin-off a tema investigativo? Vi incuriosisce?

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Nintendo 3DS YouTube

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti