1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie  / 
  3. Giochi

Fallito il quinto minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Si interrompe la serie positiva di minigiochi completati: il quinto minigioco globale sui titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna non ha raggiunto l’obiettivo prefissato! Sfortunatamente, il traguardo del minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!” che richiedeva di scambiare 1.000.000 di Pokémon non è stato raggiunto. Al momento della scadenza del minigioco erano stati effettuati 771.567 scambi. Ma non […]

di 
   · 1 min lettura Giochi

Si interrompe la serie positiva di minigiochi completati: il quinto minigioco globale sui titoli Pokémon Ultrasole e Ultraluna non ha raggiunto l’obiettivo prefissato!

Sfortunatamente, il traguardo del minigioco globale “Scambiamo sulla GTS!” che richiedeva di scambiare 1.000.000 di Pokémon non è stato raggiunto. Al momento della scadenza del minigioco erano stati effettuati 771.567 scambi.

Ma non tutto è perduto: tutti quelli che hanno contribuito al risultato finale riceveranno un premio di partecipazione di 1.000 festigettoni. E coloro che hanno registrato il loro gioco sul Pokémon Global Link prima della conclusione del minigioco globale ne riceveranno ben 2.000.

Andate al bancone sulla destra all’interno del castello del Festiplaza per ricevere il vostro premio dall’addetta dei minigiochi globali.

Pokémon Global Link

I minigiochi globali sono divertenti iniziative per promuovere la collaborazione di tutti i giocatori del mondo e convogliarli verso obiettivi comuni. Ecco l’elenco dei prossimi minigiochi globali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:

  • Dal 3 al 17 aprile 2018: Incubatrice di Uova!
  • Dal 1° al 15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
  • Dal 5 al 19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza

E voi, parteciperete al nuovo minigioco globale?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Mi dispiace sia fallito.   Io personalmente non ho partecipato... soltanto all'idea di andare a ricevere roba tarocca sulla mia bella e pulita cartuccia di US, mi ha fatto rinunciare fin da quando l'annunciarono.  

 

Rip

avatar
Di   

non può mica andare sempre bene