1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il leaker italiano rilascia nuove informazioni per Pokémon su Nintendo Switch

Nelle scorse ore è apparsa sul web una immagine dalla quale sarebbe possibile ricavare numerose informazioni riguardo i titoli Pokémon su Nintendo Switch: analizziamola insieme!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuovo leak riguardante la ancora ignota coppia di titoli Pokémon su Nintendo Switch è nelle ultime ore affiorato sul web, sotto forma di una enigmatica immagine che va interpretata piuttosto che letta.

Esso proviene dallo stesso utente italiano di 4chan che giusto un mese fa ha postato quelli che sarebbero gli script contenenti informazioni riguardanti il nuovo continente di gioco, alcuni Pokémon che lo popoleranno e le meccaniche di gioco che lo governeranno.

L’immagine, corredata da brevi linee di testo, rivelerebbe anzitutto informazioni sui due Pokémon leggendari: una coppia di serpenti, uno “buono“, personificazione dello spirito cooperativo e in grado di accumulare luce solare e in questo modo assicurare il nutrimento per le creature abissali, e uno “cattivo“, rappresentante invece della forza interiore e necessitante del costante tributo di uova Pokémon rare.

Possiamo poi ricavare informazioni su quella che potrebbe essere interpretata come la presenza di due nuove evoluzioni per Eevee nei titoli di ottava generazione: il Pokémon Evoluzione è ritratto infatti in prossimità di una roccia e di un aquilone. Che raffigurino i tipi Roccia e Volante?

In rilievo appare poi un segnale ritraente un aeroplano, completo di linea tratteggiata che lo collega ad un segnale identico in prossimità di una bandiera degli Stati Uniti. Pokémon su Nintendo Switch ci permetterà forse di tornare ad Unima, notoriamente l’America del Nord del mondo Pokémon?

Il tema affrontato diverse volte relativo al dualismo tra innovazione e tradizione torna prorompente nel punto successivo, nel quale il leaker italiano concentra la nostra attenzione: il team malvagio di ottava generazione starebbe infatti costruendo una enorme città col fine di trasferirvi tutti gli abitanti dei villaggi rurali.

Infine viene nominata la presenza di una meccanica di gioco mai vista prima nei titoli Pokémon: Turbo, la quale garantirebbe un incremento alle statistiche dei Pokémon più deboli al fine di permettere loro di competere contro creature ben più forti di loro.

Il leaker si rifiuta di rilasciare altre informazioni, in quanto non intende attirare l’attenzione su di se rilasciando troppi dettagli, ma afferma che molto altro può essere ricavato dall’immagine in allegato. A suo dire, la veridicità di questo leak potrà essere appurata dalla presenza dei due serpenti sull’unica, enorme isola che comporrà, a suo dire, il continente di gioco una volta che Nintendo avrà rilasciato ulteriori informazioni riguardo Pokémon su Nintendo Switch.

Cosa ne pensate di questi e degli altri dettagli presenti nell’immagine condivisa dal leaker italiano? Fateci sapere nella discussione ufficiale di Pokémon Millennium le vostre teorie personali a riguardo!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti