1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Lugia cromatico è stato avvistato in Pokémon GO

Sono giunte numerose segnalazioni di diversi utenti di Pokémon GO che, durante la Battaglia Bonus al termine del Raid, si sono ritrovati davanti agli occhi un Lugia di colore diverso dal normale.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Per la gioia di tutti i giocatori di Pokémon GO che si erano persi il primo Raid Leggendario di quest’estate, il Pokémon Immersione Lugia, protagonista di Pokémon Argento, ha fatto proprio oggi il suo ritorno nelle battaglie Raid di tutto il mondo.

Questa volta, inoltre, sembra proprio che sarà possibile trovare il fortissimo Pokémon Leggendario anche in versione cromatica. Sono giunte numerose segnalazioni di diversi utenti dell’app di Niantic che, durante la Battaglia Bonus al termine del Raid, si sono ritrovati davanti agli occhi un Lugia di colore diverso dal normale.

Oltre a tutto questo, la mossa di tipo Volante Aeroattacco, che precedentemente infliggeva 60 punti di danno, ha ora una potenza di 70.

Al momento non sono noti informazioni sulle probabilità di incontro di Lugia cromatico, mentre pare che la probabilità di cattura sia del 100% come testimoniato da molti giocatori che lo hanno preso al primo colpo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Lugia Pokémon cromatici Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti