1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: il Nidoking di Giovanni sarà uno speciale Raid Boss dei Pokémon Center

The Pokémon Company ha annunciato un interessantissimo evento per i fortunati Allenatori di Pokémon GO giapponesi: lo speciale Nidoking di Giovanni diventerà infatti un Raid Boss che sarà possibile affrontare in tutte le palestre dei Pokémon Center!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha appena annunciato un interessantissimo evento per i fortunati Allenatori di Pokémon GO del Sol Levante: lo speciale Nidoking di Giovanni diventerà infatti un Raid Boss che sarà possibile affrontare in tutte le palestre dei Pokémon Center presenti in Giappone!

L’evento in questione è limitato al solo territorio giapponese, e si estende dal periodo che va dal 26 febbraio fino all’11 marzo 2018. Più specificatamente, lo spawn del Raid avverrà tutti i giorni nei seguenti orari:

  • dal Lunedì al Venerdì alle ore 16, 17 e 19;
  • Sabato e Domenica alle ore 11, 12.30, 14, 15.30, 17.

Tutti gli Allenatori che sono intenzionati a catturare il possente braccio destro del malvagio capo del Team Rocket dovranno lavorare insieme ed effettuare una strategia vincente, quasi degna di un leggendario: questo perché il Nidoking di Giovanni non è un Nidoking qualunque, ma è molto, molto più potente del normale!
Tuttavia, gli impavidi che porteranno a termine l’impresa, verranno ricompensati con uno speciale adesivo di Pokémon GO dedicato a Nidoking direttamente dallo staff del Pokémon Center. E sì, anche dalla gloria di esserci riusciti!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti