1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Heatran e Regigigas in Italia

È stata annunciata la distribuzione tramite Nintendo Network di Heatran e Regigigas in Italia, ottenibili su Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È stata annunciata la distribuzione in Italia dei Leggendari di quarta generazione Heatran e Regigigas tramite Nintendo Network sui giochi di settima generazione per Nintendo 3DS Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Sarà possibile ottenere i Leggendari dall’1 al 24 marzo tramite Nintendo Network, seguendo queste semplici istruzioni:

  1. Avvia Pokémon Sole, Pokémon Luna, Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna;
  2. Seleziona Dono Segreto nel menu di avvio;
  3. Seleziona Ricevi dono;
  4. Seleziona Tramite Internet, poi , quindi nuovamente  per collegarti a Internet;
  5. Attendi mentre avviene il trasferimento del Pokémon;
  6. Torna al gioco, assicurati di avere uno spazio libero in squadra e parla al postino o alla postina che troverai in qualsiasi Centro Pokémon per ricevere il Pokémon;
  7. Salva il gioco.

In Pokémon Ultrasole e Ultraluna, i Leggendari saranno al livello 100 e avranno un Tappo d’oro come strumento tenuto. Heatran avrà l’abilità Fuocardore e conoscerà le mosse Magmaclisma, Ondacalda, Geoforza e Cannonflash. Regigigas, invece, avrà l’abilità Lentoinizio e conoscerà la mosse Sbriciolmano, Assorbipugno, Cozzata Zen e Pesobomba.

I due Pokémon di prossima distribuzione avranno delle caratteristiche leggermente differenti se ottenuti in Pokémon Sole e Luna. Infatti, saranno al livello 60, non avranno alcun strumento tenuto e conosceranno mosse differenti (Sgranocchio, Visotruce, Lavasbuffo e Turbofuoco per Heatran e Cozzata Zen, Vendetta, Stordipugno e Stordiraggio per Regigigas). Tuttavia, entrambi avranno le stesse abilità, ovvero Fuocardore e Lentoinizio.

Per lanciare la distribuzione, è stato inoltre rilasciato un video in cui gli sviluppatori di Game Freak Shigeki Morimoto, Kazumasa Iwao e Shigeru Ohmori discutono delle abilità di Heatran e Regigigas e della loro potenza in battaglia.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti