1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Luvdisc invade Pokémon GO nel giorno di San Valentino, anche in versione cromatica!

A partire da ora, fino al 15 febbraio, sarà molto più probabile trovare, su Pokémon GO, Luvdisc, simbolo universale di amore, e Chansey, simbolo di fortuna. Entrambi daranno il triplo di Polvere di Stelle e, inoltre, il piccolo Luvdisc potrebbe apparire anche in versione cromatica!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Mancano pochi minuti a San Valentino, la festa più amata (o più odiata?) dell’anno. Ma non preoccupatevi, se quest’anno non avete nessuno con cui condividere questa giornata speciale potete sempre consolarvi con una bella battuta di caccia su Pokémon GO! A partire da ora, infatti, fino alle 22.00 del 15 febbraio sarà molto più probabile trovare il Pokémon Rendezvous Luvdisc, simbolo universale di amore.

AGGIORNAMENTO: evento esteso di 24 ore. Disponibile fino alle 22.00 del 16 febbraio.

 

Pare che il piccolo Pokémon a forma di cuore, così come Swablu, sia stato avvistato anche in versione cromatica. Ogni cattura, inoltre, darà il triplo della Polvere di Stelle rispetto al normale.

Ma non è finita qui! Anche il Pokémon Uovo Chansey, simbolo di fortuna, apparirà molto più frequentemente del normale e darà il triplo di Polvere di Stelle.

Quindi cosa state aspettando? Uscite di casa e catturateli tutti! Quale giorno migliore per invitare la vostra dolce metà a fare una bella passeggiata in un parco? Non avete ancora trovato la metà mancante del vostro Luvdisc? Niente paura, magari la fortuna di Chansey questa volta vi aiuterà!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

chansey evento Pokémon GO san valentino

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti