Giochi

Luvdisc invade Pokémon GO nel giorno di San Valentino, anche in versione cromatica!

Mancano pochi minuti a San Valentino, la festa più amata (o più odiata?) dell’anno. Ma non preoccupatevi, se quest’anno non avete nessuno con cui condividere questa giornata speciale potete sempre consolarvi con una bella battuta di caccia su Pokémon GO! A partire da ora, infatti, fino alle 22.00 del 15 febbraio sarà molto più probabile trovare il Pokémon Rendezvous Luvdisc, simbolo universale di amore.

AGGIORNAMENTO: evento esteso di 24 ore. Disponibile fino alle 22.00 del 16 febbraio.

 

Pare che il piccolo Pokémon a forma di cuore, così come Swablu, sia stato avvistato anche in versione cromatica. Ogni cattura, inoltre, darà il triplo della Polvere di Stelle rispetto al normale.

Ma non è finita qui! Anche il Pokémon Uovo Chansey, simbolo di fortuna, apparirà molto più frequentemente del normale e darà il triplo di Polvere di Stelle.

Quindi cosa state aspettando? Uscite di casa e catturateli tutti! Quale giorno migliore per invitare la vostra dolce metà a fare una bella passeggiata in un parco? Non avete ancora trovato la metà mancante del vostro Luvdisc? Niente paura, magari la fortuna di Chansey questa volta vi aiuterà!

Articolo di Vivian Vallet

Offerte Amazon

Commenti

...
Warma_rdd2 14/02/2018 00:47:05

Buono sapersi spero di trovare version luvdisc cromatico:)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)