1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

I disegni vincitori del concorso su Hoopa!

Mostrati i vincitori del concorso su Hoopa, il concorso di disegno lanciato in occasione dell’uscita nelle sale del diciottesimo lungometraggio Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono stati annunciati i vincitori dell’ultimo contest di disegno di Pokémon Art Academy, il concorso su Hoopa, il protagonista del diciottesimo lungometraggio Pokémon!

concorso hoopa - Pokémon art academy

Sabato 18 luglio uscirà nelle sale giapponesi il film Pokémon Hoopa e lo scontro epocale. Per tale occasione fu indetto su un magazine un concorso, valido dal 20 febbraio 2015 fino al 17 aprile 2015, in cui veniva richiesto ai partecipanti di realizzare un disegno su Pokémon Art Academy, con Hoopa, il protagonista del film.  Il vincitore avrebbe vinto un fantastico New Nintendo 3DS con Groudon e Kyogre ed il suo disegno sarebbe stato messo tra i  titoli di coda del film!

Finalmente, a circa due settimane dalla distribuzione del lungometraggio nelle sale giapponesi, sono stati resi noti il disegno vincitore ed alcuni tra quelli che si sono classificati subito dopo di lui!

concorso su Hoopa - vincitore

Concorso su Hoopa-1 Concorso su Hoopa-2 Concorso su Hoopa-3 Concorso su Hoopa-4

Come è possibile notare, tutti i lavori presentano il disegno del Pokémon protagonista del film in primo piano, mentre lo sfondo e la colorazione sono molto variabili. I disegni inviati per il concorso sono stati tantissimi e tutti sono stati esaminati dalle persone che hanno lavorato al film e dall’editor del magazine che ha lanciato il concorso su Hoopa.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoopa Hoopa e lo Scontro Epocale Pokémon Art Academy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti