1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rayquaza e altri Pokémon di Hoenn arrivano su Pokémon GO

Niantic ha annunciato l’arrivo di Rayquaza e nuovi Pokémon di Hoenn in Pokémon GO a partire dal 9 febbraio!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo di Rayquaza e nuovi Pokémon di Hoenn in Pokémon GO a partire dal 9 febbraio!

Arriveranno i Pokémon di Hoenn di tipo Volante e Drago per la prima volta in Pokémon GO e il Pokémon Leggendario Rayquaza sarà disponibile nelle lotte Raid per un periodo di tempo limitato.

Per festeggiare, dal 9 al 13 febbraio appariranno solo Pokémon originari della regione di Hoenn negli incontri selvatici. Non perdetevi la fantastica opportunità di catturare potenti Pokémon come Salamence, Altaria, Metagross e altri!

Il Pokémon Leggendario Rayquaza farà la sua comparsa nelle lotte Raid presso le palestre vicino a voi dal 9 febbraio al 16 marzo. Ciò significa che questa è l’ultima occasione di catturare il Pokémon Leggendario di tipo Acqua Kyogre prima che nuoti via il 14 febbraio.

Oltre a questi Pokémon, appariranno nuovi Raid Boss nelle lotte Raid presso le palestre e nuovi Pokémon dalle uova schiuse.

A partire dal 9 febbraio, nuovi pacchi speciali contenenti Raid Pass, Incubatrici e Pezzi Stella saranno disponibili nello store del gioco fino al 23 febbraio. Inoltre, i Moduli esca rimarranno attivi per sei ore fino al 23 febbraio. Questi oggetti vi aiuteranno nella vostra avventura Pokémon GO e sono ottimi per prepararsi al Community Day di sabato 24 febbraio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Hoenn Pokémon GO rayquaza

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti