1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Niantic migliora e corregge il sistema di inviti ai Raid EX

Niantic ha provveduto finalmente a migliorare il sistema di inviti ai Raid EX di Pokémon GO, eliminando così vari bug e correggendo alcune meccaniche che lasciavano scontenti fin troppi giocatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come quanto riportato direttamente dal sito ufficiale, Niantic ha provveduto finalmente a correggere e migliorare il sistema di inviti ai Raid EX di Pokémon GO. Dopo le continue segnalazioni da parte dei giocatori alla compagnia americana, Niantic ha quindi messo mano ad una parte del sistema di gioco che, testimone lo scontento generale degli utenti della app, ancora risultava mal gestita e abbastanza problematica.

Nel correggere il sistema, nell’ultima sessione di inviti (11 febbraio) sono stati invitati anche giocatori che avevano fatto Raid in una certa palestra molti mesi fa. Il problema è già stato risolto e non si ripresenterà nei prossimi inviti.

Sapendo così di rendere felice una grandissima fetta di utenti, più nello specifico Niantic ha dichiarato che le nuove regole per gli inviti saranno queste:

  • non sarà più possibile ricevere inviti per Raid EX da Palestre che non si visitano da troppo tempo;
  • si riceveranno inviti per Raid EX solo da Palestre nelle quali l’Allenatore ha completato almeno un Raid;
  • sarà aumentato il numero di Palestre che soddisfano i criteri necessari per ospitare un Raid EX;
  • sarà aumentata la distribuzione degli inviti per ogni Raid EX;
  • gli Allenatori con medaglie delle Palestre di livello più alto avranno ancora più probabilità di ricevere un invito per un Raid EX nella loro zona;
  • gli Allenatori che hanno partecipato a più Raid (in qualsiasi luogo) durante la settimana, avranno ora più possibilità di ricevere un invito ad un Raid EX per la settimana successiva.

Tutte queste migliorie sono già disponibili per l’ultima versione di gioco. La compagnia americana sottolinea particolarmente quanto sia sempre attenta a valutare ogni singolo feedback che riceve dai giocatori, condivisi sia sui vari social che inviati direttamente ai propri canali di supporto. Pertanto, invita ogni giocatore a segnalare qualsiasi problema possa egli riscontrare durante la sua esperienza di gioco con Pokémon GO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Inviti Pokémon GO Raid EX

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti