1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Scoperte le forme di Deoxys e Castform su Pokémon GO?

Sono trapelate nuove informazioni relative ai prossimi aggiornamenti di Pokémon GO, tra cui le forme di Deoxys e Castform e un nuovo filtro per i Pokémon cromatici.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Recentemente sono trapelate informazioni riguardanti i contenuti dei prossimi aggiornamenti di Pokémon GO. A scoprirle è stato l’esperto di data mining Chrales, che già in passato ha dimostrato di essere una fonte estremamente attendibile.

In accordo con le analisi che Chrales ha eseguito sul traffico dati di Pokémon GO di venerdì 2 febbraio, le stringhe di testo che l’applicazione scarica dai server di Niantic contengono nuove informazioni. Ad attirare l’attenzione sono soprattutto i nomi delle forme di Deoxys e Castform, che lasciano presagire una prossima apparizione dei due Pokémon, sotto queste forme, nel gioco:

  • Forme di Deoxys: Difesa, Attacco, Velocità e Normale
  • Forme di Castform: Normale, Sole, Pioggia, Nuvola di Neve

Attualmente non sono ancora state decise le statistiche di Deoxys e non si è a conoscenza del metodo con cui verrà gestita la forma Velocità, poiché questa statistica non esiste all’interno del gioco.

Inoltre è stata trovata una nuova chiave per filtrare i propri Pokémon in base al loro essere cromatici o meno, analogamente al funzionamento del filtro “difensore“, grazie al quale è possibile selezionare alcune creature tascabili in base alle statistiche. Il nuovo filtro si chiamerà “shiny” (in italiano “cromatico“) e isolerà immediatamente i Pokémon cromatici trovati dai giocatori.

Sono stati introdotti ufficialmente anche i nuovi vestiti e accessori per i giocatori, recentemente annunciati e già disponibili per l’acquisto nel negozio di Pokémon GO.

E voi, cosa ne pensate delle informazioni trapelate dalle recenti analisi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Deoxys Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti