1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online “Classici di UltraSinnoh” su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

A febbraio inizierà la Gara Online dedicata ai Pokémon della regione di Sinnoh, “Classici di UltraSinnoh”. Ai partecipanti verranno regalati 50 Punti Lotta se termineranno almeno un incontro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Preparati a combattere in una Gara Online che riporterà tutti gli Allenatori nell’amatissima regione di Sinnoh! È stata ufficialmente annunciata la nuova sfida Classici di UltraSinnoh su Pokémon Ultrasole e Ultraluna.

Si tratta di una Gara Online che consentirà ai partecipanti di utilizzare esclusivamente Pokémon del Pokédex di Sinnoh, esclusi i Pokémon Misteriosi e alcuni Pokémon Leggendari. Il formato della gara sarà quello della Lotta in Singolo e ogni giocatore potrà avere una squadra composta da 6 Pokémon, dei quali soltanto 3 verranno utilizzati in ogni battaglia. Non sono presenti restrizioni riguardanti gli strumenti, tuttavia non sarà possibile utilizzare Megapietre e Cristalli Z o affidare uno stesso strumento a più di un Pokémon all’interno di una Squadra Lotta.

Ogni partita durerà fino a un massimo di 10 minuti per ogni giocatore, e 90 secondi saranno messi a disposizione di ogni giocatore per scegliere i 3 Pokémon che parteciperanno alla battaglia. I secondi per scegliere la mossa da far utilizzare al proprio Pokémon in campo saranno, invece, 60. Ogni partecipante che si qualificherà, portando a termine almeno un incontro, vincerà 50 Punti Lotta.

Le iscrizioni per partecipare a Classici di UltraSinnoh inizieranno giovedì 15 febbraio alle 00:00 (UTC) e termineranno giovedì 22 febbraio alle 23:59 (UTC). La Gara Online partirà venerdì 23 febbraio alle 00:00 (UTC) e terminerà domenica 25 febbraio alle 23:59 (UTC). I partecipanti iscritti alle categorie Junior e Senior (nati nel 2003 o successivamente) potranno giocare soltanto dalle 6 del mattino alle 11 di sera.

Per iscriversi è necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon (clicca qui per iscriverti), una copia di Pokémon Ultrasole o Ultraluna e una squadra di Pokémon ammessi, secondo le regole. Per ogni informazione sulla Gara Online è possibile consultare il sito ufficiale Pokémon, nella sezione apposita.

E voi, parteciperete alla battaglia che ha il sapore di Sinnoh?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gara Online Pokémon Ultrasole e Ultraluna Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti