1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokkén Tournament disponibile in Giappone dal 16 luglio: Charizard e Weavile tra i personaggi giocabili!

Oltre alla data di rilascio, fissata per il 16 luglio, sono stati confermati due nuovi personaggi giocabili in Pokkén Tournament: Charizard e Weavile!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo streaming trasmesso oggi stesso dal portale NicoNico ha rivelato alcune novità riguardanti Pokkén Tournament, tra cui il fatto che sarà rilasciato nelle sale giochi nipponiche il 16 luglio 2015. Il video introduttivo del picchiaduro dedicato ai mostriciattoli tascabili presenta una lotta fra Pikachu e Lucario seguita da un’emozionante scontro che ha come protagonisti Machamp e Suicune all’interno di una grande arena.

Oltre alla data di rilascio sono stati confermati due nuovi Pokémon giocabili: Charizard e Weavile. Il Pokémon Fiamma può evolversi in MegaCharizard X durante la modalità di Attacco Burst ed è caratterizzato da mosse potenti; Weavile punta invece sulla Velocità e fa affidamento sugli artigli per infliggere danni. Altri due Pokémon presenti nel gioco, ma solo come personaggi da supporto, sono Whimsicott ed il misterioso Jirachi.

Charizard, nuovo personaggio giocabile!Weavile, nuovo personaggio giocabile!Jirachi e Whimsicott, nuovi personaggio da supporto!

Sembra inoltre che cambieranno aspetto i BANA Passport usati nelle sale giochi per memorizzare i dati di gioco! In futuro, probabilmente dal 16 luglio, queste raffigureranno dei personaggi giocabili in Pokkén Tournament.

BANA Passport

Per il momento non si hanno informazioni circa un possibile rilascio di Pokkén Tournament su console, tuttavia non è da escludere che The Pokémon Company decida di renderlo disponibile su altre piattaforme quali Nintendo 3DS e Nintendo Wii U. Non ci resta che sperare nell’arrivo di questo incredibile titolo nel nostro Paese!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti